Fondazione Maugeri
Fondazione Salvatore Maugeri, attraverso un approccio innovativo alla ricerca, è impegnata a promuovere e diffondere, presso i cittadini, la classe medica e le Istituzioni, una nuova cultura volta a riconoscere la condizione di fragilità come aggravante delle patologie croniche e a definirne i modelli di prevenzione e presa in carico più appropriati.
Fondazione Salvatore Maugeri vuole diventare il principale riferimento culturale a livello nazionale e regionale nello studio e nello sviluppo di attività di prevenzione primaria e secondaria mirate al paziente fragile, attraverso il sostegno di progetti di ricerca clinico-scientifica degli Istituti Clinici Scientifici Maugeri, lo sviluppo di studi sulla gestione della fragilità clinica e promuovendo l’evoluzione di modelli sanitari di presa in carico.

Raccontaci la tua esperienza.
Ogni esperienza è importante. Il tuo feedback ci aiuta a implementare le valutazioni e consente alle persone di orientarsi meglio nella scelta di una struttura ospedaliera e soddisfacente per le loro esigenze di salute.
Inizia il questionario