Casa Di Cura Policlinico
Radicali interventi di ristrutturazione, effettuati nel corso degli anni 2004-2005, hanno consentito di rimodulare e ampliare l’intera struttura coniugando le necessità dettate dalla scienza medica con gli spazi esistenti, nell’intento di assicurare ai pazienti il binomio dell’efficienza e del comfort.
Da Novembre 2005 sono cessate tutte le attività medico-chirurgiche in solvenza e si è attivato un processo di accreditamento a Funzioni Riabilitative. Da subito l’offerta dei Ricoveri Riabilitativi si è focalizzata a pazienti particolarmente complessi in ambito neurologico facendo della multidisciplinarietà e dell’interdisciplinarietà professionale un valore aggiunto molto significativo. Ad oggi la struttura è così articolata Dipartimento di Scienze Neuro Riabilitative n° 148 p.l. di Riabilitazione Specialistica (SSN); Poliambulatorio Specialistico (SSN); Centro di Riabilitazione Ambulatoriale (solvente); Punto Prelievi (solvente).

Raccontaci la tua esperienza.
Ogni esperienza è importante. Il tuo feedback ci aiuta a implementare le valutazioni e consente alle persone di orientarsi meglio nella scelta di una struttura ospedaliera e soddisfacente per le loro esigenze di salute.
Inizia il questionario